Voigtländer SC-Skopar 35mm f/2.5 per Nikon telemetro RF/ Contax con Scatola e Accessori Originali

Raro e ricercato obiettivo grandangolare da 35mm con baionetta a telemetro Nikon S-mount / Contax, prodotto in Giappone da Cosina / Voigtländer.

Il Voigtländer SC-Skopar 35mm f/2.5 fa parte della celebre e limitata produzione di ottiche moderne a telemetro progettate specificamente per corpi macchina Nikon a telemetro (Nikon I, M, S, S2, S3, SP e serie Bessa R2S) e a baionetta esterna Contax/Kiev. Unisce un design compatto dal fascino classico a prestazioni ottiche moderne di altissimo livello, garantendo contrasto elevato, correzione delle aberrazioni e una straordinaria nitidezza uniforme da bordo a bordo.

Dotato di comoda leva di messa a fuoco con blocco all’infinito e levetta zigrinata argentata, l’obiettivo si presenta in condizioni da collezione, corredato dalla sua scatola originale, paraluce a vite in metallo dedicato e tappi originali.

Prezzo
380,00 €