Teleconverter
Nikon
Teleconverter TC-1 2X
Moltiplicatore di focale TC-1 a 7 lenti. Prodotto nel 1976, è il primo teleconverter prodotto dal marchio Nikon per ottiche medie e corte. Molto apprezzato da professionisti e collezionisti. Condizioni d’uso perfette.
Nikon
AF TELECONVERTER TC-16A 1.6x
Moltiplicatore di focale per rendere autofocus le ottiche manual focus, con una luminosità massima pari o superiore a f/2.8. Utilizzabile solo con le fotocamere autofocus analogiche, oppure con le rimanenti in manual focus. In realtà sarebbe possibile utilizzarlo con fotocamere recenti, apportando una modifica ad un contatto. In vendita completo di scatola, molto bello.
Nikon
Nikon Teleconverter TC-200 2X
Il TC-200 è il primo moltiplicatore realizzato da Nikon con l’accoppiamento AI. Preferibilmente utilizzabile con gli obiettivi fino a 200mm di lunghezza focale. In buone condizioni.
Nikon
AF Teleconverter TC-16 1.6x
Raro moltiplicatore autofocus TC-16 realizzato appositamente per la Nikon F3AF. Introdotto nel 1983, converte all’autofocus tute le ottiche Nikkor e Nikon Serie E con lunghezze focali tra 24mm e 300mm di luminosità pari o superiore a f/2 grazie a un micromotore capace di muovere gli elementi ottici. Di difficile reperibilità, oggetto molto interessante. Come nuovo, […]